Ancora un riconoscimento all'A.C. Nardò. Premiato dalla testata web "Giovanissimi del Salento" il Presidente Salvatore Donadei.

Dirigente sportivo dell'anno 2021. "Un premio che condivido con la grande famiglia Granata"

10.08.2021

La targa ricordo consegnata al Presidente dell'A.C. Nardò Salvatore Donadei.

Nardò 10 agosto 2021

Ancora un riconoscimento, ancora una evidenza del buon lavoro e della crescita della grande famiglia dell'A.C. Nardò. Dopo Antenna Sud che ci ha insignito del titolo di "Società rivelazione dell'anno", é la volta della testata web "Giovanissimi del Salento", del Direttore Editoriale Michele Giannotta, che riconosce un premio all'A.C. Nardò, nella persona del Presidente Donadei, come Dirigente Sportivo dell'anno 2021. Qui il link alla notizia.  "Un premio che ci riempie di grande orgoglio e soddisfazione - dichiara il Presidente dell'A.C. Nardò Salvatore Donadei, nella mia persona viene premiato il lavoro della società e mai come in questo momento é un qualcosa da condividere con l'Amministratore Unico Alessio Antico, con i Direttori Silvano Toma e Andrea Corallo, col Club Manager Marco Cavalera, con il Segretario Fernando Pero, col Team Manager Adriano Dagnello e tutti quanti i nostri collaboratori e sponsor. Mi sono sempre sentito un Primus Inter Pares. Ringrazio il Direttore Giannotta e la redazione "Giovanissimi del Salento".

Una iniziativa bella e significativa, considerando che ad essere premiati sono stati anche il Senatore Massimo D’Alema per il suo forte legame con il Salento e la terra di Puglia in ambito politico,sociale, culturale e sportivo a partire da marzo 1980”; il Sig. Sergio Blasi “per aver ideato e fondato nel 1998 l’evento “La Notte della Taranta ” come strumento di conoscenza delle tradizioni culturali e popolari, e la società del Taranto  per la vittoria del Campionato di Serie D.

Il Presidente Donadei condivide il premio con la grande famiglia dell'A.C. Nardò.

Il Presidente dell'A.C. Nardò Salvatore Donadei.

 

Tutto il TORO minuto per minuto. Le impressioni dai campi...
Vicini al Vice Sindaco Oronzo Capoti.