Rialzarsi e correre!

08.09.2019

Nardò, stadio Giovanni Paolo II
domenica 8 settembre 2019, ore 15
Serie D 2019-20 – 2a giornata

NARDÒ-FASANO 0-1
RETI: 46′ st Serri

NARDÒ: Mirarco, Frisenda, Centonze, Danucci (33’ st Ayina), Stranieri, Aquaro, Avantaggiato (44’ st Vecchio, 48’ st Botrugno) Mengoli, Camara, Calemme, Cancelli. A disposizione: Montagnolo, Trinchera, Spagnolo, De Giorgi, Valzano, De Luca. Allenatore: Antonio Foglia Manzillo.

FASANO: Suma, De Vitis, Diop, Ganci, Rizzo, Gonzales, Lanzone (13’ st Schena), Bernardini (13’ st Serri), Diaz (40’ st Cochis), Corvino, Gomes Forbes (24’ st Cavaliere). A disposizione: Rizzitano, Lorusso, Scardicchio, Mangione, Pedicone. Allenatore: Giuseppe Laterza.

ARBITRO: Adolfo Barratta (Sciamarella-Signorelli)

NOTE: recupero: 1’pt- 4’st.

Il Nardò cade in casa in un match a lunghi tratti senza padrone. Gli ospiti bravi a sfruttare l'unica vera occasione capitata loro e portare a casa i tre punti. Partita che comincia a ritmi non altissimi, qualche errore in fase di impostazione da una parte e dell'altra e poche chance per cambiare il risultato. Nel Toro si accendono poi Mengoli, Calemme che colpisce una traversa su punizione, e Camara, ma serve a poco perché il risultato non si sblocca. Il Fasano sembra un pò meno lucido in uscita dal gioco, si affida prettamente alla corsa sugli esterni. Ed è proprio da un cross vagante che nasce il vantaggio sul finale di gara: al 92' Serri si allunga di testa e porta avanti i suoi. Progressi per i ragazzi di Mr. Foglia Manzillo, ma non sono stati sufficienti a portare punti in classifica. E' mancata la concretezza sotto porta, oltre ad un pizzico di fortuna in più.  La fase di rodaggio sta per terminare, torniamo a vincere al più presto!

DRA Distribuzione Ricambi Auto e l'A.C. Nardò... viaggiano insieme!
Nardò - Fasano 0-1. Highlights