La juniores archivia la pratica Roccella con un perentorio 3-0.

18.03.2019

Nardò: Fina, Conte, Marulli, Pagliuca, Frisenda, Valzano, Aluisi, De Luca, Dell’Anna, Tuca, Mancini. A Disp: Quarta, Alligri, Capone, Sperti, Lauretti, Greco, Cazzorla, Cava, Serafino. Allenatore Natelli.

Roccella: Commisso, Deluca, Albanese, Tedesco, Scrivo, Galluzzo, De Luca, Minici, Stanà, Aiello, Akonedo. A Disp: Fazzolari, Osman, Sansalone, Cosa.

Reti: Valzano, Tuca, Mancini.

 

Riprende il cammino della juniores dopo lo stop di Bitonto. 15 punti nelle ultime 7 partite, alzano l’asticella della soddisfazione di una classifica che adesso vede attestarsi i torelli al centro. Il 3 a 0 contro il Roccella, maturato sul neutro di Campi Salentina, non è stato agevole come potrebbe far pensare il risultato, poiché i pari età ospiti sono stati molto attenti e battaglieri soprattutto nel primo tempo, conclusosi a reti inviolate. Il cambio di marcia nella ripresa, e il risultato sbloccato da Valzano, ha prodotto lo sbilanciamento degli avversari alla ricerca del pareggio. Attenti e cinici i torelli che sul cambio di marcia hanno prima raddoppiato con Tuca e poi chiuso la pratica con Mancini. In evidenza il lavoro di tutto lo staff, per una rosa che ha costantemente prestato alla prima squadra i suoi elementi.

Lo schieramento iniziale dei torelli contro il Roccella.

La squadra ospite del Roccella

A centrocampo 

Che batosta a Sorrento!
Sorrento - Nardò 2-1. Highlights