Se ne va un altro pezzo del "Dream Team": addio ad Antonio Tornese!

Leader incontrastato di una difesa fortissima in una squadra da sogno.

17.08.2021

 

1983-1984. In piedi da sinistra: Puzzovio, Loddi, Alimenti, Fornari, Marra, Tornese.
Accosciati: Rampino, Mingiano, Leo, Capone, Putaggio

1984-1985. In piedi da sinistra: All.re D'Elia, Felline, Mazzei, Paolicelli, Angelino, Tornese, Bianco, Pontrelli, Pres. De Simone, Pres. Dell'Anna, Caracciolo. Accosciati: Giannuzzi, Parisi, Chezzi, Monacizzo, Leo, Macaro, Colazzo, Lepore.

Lecce 17 agosto 2021

Addio ad un pezzo di storia, addio ad Antonio Tornese, addio ad un pilastro della difesa di una della più belle squadra di sempre. Per lui una doppia esperienza nel Nardò Calcio, sebbene il secondo anno fu di breve durata. Passano gli anni e purtroppo i dispiaceri per queste news si infittiscono. Antonio raggiunge nel Regno dei Cieli i compagni Marra, Capone e Alimenti, a ricomporre una gioventù bellissima e impreziosita dal calcio genuino, semplice, campanilistico, amato. Ciao Antonio, grazie per tutto, che la terra ti sia lieve. L'A.C. Nardò col Presidente Salvatore Donadei, l'Amministratore Unico Alessio Antico e tutto lo staff dirigenziale e tecnico rivolge un forte abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia.

Riprende questo pomeriggio l'attività dello staff tecnico. Ritrovo presso la cittadella dello sport "Attilio Adamo" di Martignano.
Mr Salvatore Ciullo intervistato da Tele Sveva. Il servizio.