Verifiche Co.Vi.So.D., ok per l'A.C. Nardò!
Ricevuta la comunicazione di corretto adempimento alle scadenze federali.
Nardò 09 febbraio 2026
L'AC Nardò comunica che la Co.Vi.So.D., a seguito delle verifiche previste per le società partecipanti al Campionato di Serie D 2025/2026, ha certificato l’esito positivo dell’istruttoria relativa al deposito delle dichiarazioni liberatorie dei tesserati alla data del 31 gennaio 2026.
L’organo di vigilanza della F.I.G.C. ha attestato la regolarità dei pagamenti dovuti a calciatori e allenatori fino al 31 dicembre 2025, confermando la piena conformità della società agli adempimenti economici richiesti.
Questo risultato rappresenta un ulteriore segnale della solidità gestionale del club e dell’impegno costante nel garantire correttezza, trasparenza e rispetto delle normative federali. Un passaggio importante che testimonia la serietà con cui l’AC Nardò opera all’interno del panorama dilettantistico nazionale.
La società proseguirà con la stessa attenzione e responsabilità nel percorso di crescita e consolidamento, nel rispetto dei propri tesserati, dei propri partner e dell’intera comunità Granata.
