Torelli da libro cuore! Sbancato il Brindisi!

05.10.2019

Squadre a centrocampo

 

Sostituzioni Nardò: out Sergi in Martina; out Fina in Sperti; out Capone in De Pace; out Boscaini in Lauretti; out Alligri in Stefanachi.

Campo neutro di San Pancrazio; presenti circa 150 spettatori; hanno seguito la gara il Presidente Salvatore Donadei e l'amministratore delegato Antonio Vincenti.

Gol: Marinò su rigore e doppietta di Lauretti.

La vittoria del gruppo! Questa la sintesi più calzante di una prestazione batticuore, che ha tenuto sulle spine tutti fino al triplice fischio finale. Bisognava "testare" lo spirito di reazione e l'orgoglio dei torelli dopo la scoppola interna col Taranto. Test superato a pieni voti, con grande soddisfazione di tutti, in primis dell'allenatore Franco Sardelli e poi del responsabile del settore giovanile Antonio Meleleo. Un match entusiasmante, che ha tenuto sempre viva l'attenzione. Combattuto, conteso fino allo spasimo. Con l'ardore agonistico che solo i ragazzi sanno mettere in campo. In settimana le romanzine si erano fatte sentire, il gruppo le ha recepite e le ha ribaltate in campo. Questo conta più del risultato. "Non avevo dubbi sulle qualità dei miei ragazzi - esordisce Mr. Sardelli a fine gara - Questo é un gruppo di amici che lavora sodo e che crescerà tanto. Sono contento perché puntavo sullo spirito di reazione che c'é stato in pieno. Le vittorie accrescono il morale!". Emblematico il presidente Donadei: "mi sono divertito tantissimo, é stata una partita che ha tenuto sulle spine fino all'ultimo secondo. Faccio i complimenti al responsabile Antonio Melelo, all'allenatore Franco Sardelli e a tutto lo staff e ai ragazzi che durante la settimana si sacrificano molto. Spero sia un segnale che qualcosa inizia a cambiare, in una visione globale sotto il profilo dei risultati, per l'A.C. Nardò" .

Minuto di raccoglimento per la morte di Giorgio Squinzi

Esultanza al gol di Lauretti

Il rigore trasformato da Marinò

Il rigore parato da Colazzo!

 

 

Fuori dalla crisi!
ORO!