Il TORO cala la manita. Con l'Aversa é 5-0

Partita mai in discussione.

25.04.2021

La formazione odierna.

NARDÓ – REAL AGRO AVERSA 5-0

Reti: 20’pt Romeo, 31’pt Nicolao, 36’pt Caputo, 6’st Törnros, 38’st Cancelli.

NARDÓ – Milli, Romeo, Mengoli (20’st Lezzi) , Potenza (2’st Granado) , Cancelli, Caputo, De Giorgi, Valzano (23’st Palazzo) , Nicolao (33’st Stranieri) , Rimoli, Törnros (28’st Scialpi) . A disposizione: Mirarco, Trinchera,Massari, Gallo. All. Danucci.

REAL AGRO AVERSA – Papa, Ndiaye, Mariani, Cassandro, Varchetta, Ziello (15’st D’Angelo), Faiello, Palumbo (43’st Capone), Negro (29’st Guisse) , Chianese (42’st Chiacchio) , Faella (15’st Avella) . A disposizione: Casillo, De Marco, Ricciardi, Massari. All.: De Stefano.

Arbitro: Giovanni Agostoni di Milano. Assistenti: Leonardo Varano di Crotone e Fabrizio Cozza di Paola.

Note: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Valzano, Mengoli, De Giorgi (N) ; Chianese, Varchetta, Faella, Guisee(A).

Nardò 25 aprile 2021

Clicca QUI per risultati e classifica

Manita del Toro che stende 5-0 la Real Aversa. Prova di quantità, di sostanza, di riscatto dei granata che si lasciano alle spalle il minuto di blackout a Casarano. Serviva una risposta sul campo ed eccola servita su un bel piatto d’argento. È Romeo ad aprire le danze con una splendida girata mancina al 23’. Al 34’ sempre sugli sviluppi di un corner, Nicolao sfrutta una deviazione per calciare forte in porta; 2-0 e partita mai in discussione. Al 39’ su un cross di Potenza, Papa è indeciso in uscita e regala l’incornata a Caputo. Si va al riposo con il massimo del vantaggio. Nella ripresa calano leggermente i ritmi, mister Danucci ruota qualcosa ma la musica non cambia. Al 50’ strepitosa azione di Granado che confeziona un cioccolatino per Tornros che fa 4-0. La Real Aversa non riesce mai a pungere seriamente. All’83’ Cancelli trova la gloria personale con un mancino in buca d’angolo dopo una superlativa prestazione personale. Nulla da dire, questa squadra continua a sorprendere. Testa a mercoledì ora per il match contro il Fasano.

Recuperi Odierni

Casarano - Gravina 0-1

Altamura - Picerno 1-2

Ricordando Erminio...
Nardò - Aversa 5-0. Highlights