Nardò - Sorrento 4-0. Tabellino e highlights.

Il Toro arrembante e determinato sfata il tabù del Giovanni Paolo II

08.05.2022

NARDO’ : Lovecchio; Trinchera, Romeo (18’st. Fiorentino), Masetti; De Giorgi, Cancelli (30’st. Valzano), Caracciolo, Alfarano (18’st. Mariano); Cristaldi (30’st. Caputo), Puntoriere, Mancarella (38’st. De Feo). A disp.: Petrarca, Cavaliere, Dorini, Gallo.All.: De Candia.

SORRENTO (3-5-2): Del Sorbo; Manco (24’pt. Selvaggio), Cacace, Mansi; Carrotta (24’pt. Tedesco), La Monica, Virgilio, Mezavilla (24’st. Acampora), Rizzo; Gargiulo, Petito (35’st. Ferraro). A disp.: Pinto, Marciano, Di Palma, Petrazzuolo, Diop. All.: Cioffi.

ARBITRO: Sig. Pasculli di Como.

MARCATORI: 10’pt. Puntoriere (N), 12’st. Puntoriere (N), 21’. Cristaldi (N), 29’st. Mancarella (N).

NOTE: Ammoniti: Romeo per Nardò; Rizzo per Sorrento. Angoli: 11-3 per Nardò. Minuti di recupero 2’pt. e 3’st..

Nardò 08 maggio 2022. 

Il Nardò cala il poker, unico risultato a disposizione, per tentare l'aggancio alla permanenza senza passare dai play-out. Soprattutto sfata il tabù del Giovanni Paolo II, mai "violato" nel 2022. E' passato un intero girone prima che ciò accadesse. L'ultima vittoria é targata 22 dicembre 2021 contro il Fasano, prossimo avversario al Vito Curlo. Partita in prospettiva importantissima per gli uomini di Mr. Pasquale De Candia. Il risultato non inganni, non si pensì cioè ad un Sorrento arrendevole e con i muscoli in vacanza, sebbene non si sono contate occasioni per gli ospiti verso il riacquisito dalla "lunga degenza" Lovecchio, che ritorna a difendere i pali della porta granata, senza mai correre pericoli. Il Sorrento è sembrato determinato e voglioso, almeno fino a quando non ha percepito la sensazione che la partita non l'avrebbe più racciuffata. Ma il TORO oggi é stato grande! Non ha concesso nulla e finalmente non ha avuto "paura di vincere". Il miracolo Mariglianese ha bisogno di essere "annaffiato" senza sosta per non sciupare un grande lavoro. Mancano 180 minuti. Serve un ultimo sforzo. Tutti insieme si può. AVANTI TORO!

Gli auguri all'U.S. Lecce per il ritorno in serie "A".
Nardò - Sorrento 4-0. Tutte le foto del Match.