L'A.C. Nardò si aggiudica il premio "Etica" 2018-2019

30.03.2019

Tuglie 29 marzo 2019

La "IIIa  Edizione GRAN PREMIO GIOVANISSIMI DEL SALENTO" anno sportivo 2019 , tenutasi a Tuglie presso  Teatro Comunale situato a Montegrappa, ha visto in scena numerosi personaggi dello sport e dell'editoria salentina. Assegnati premi e riconoscimenti a chi si é distinto nel campo sportivo e sociale. Con grande soddisfazione l'A.C. Nardò si é aggiudicato il 
 

" Premio Etica nel calcio s.s. 2018/2019".

Nomina è stata effettuata dal comitato di redazione della testata giornalistica " GiovanissimidelSalento.com" edita dall'Associazione medesima.

La motivazione é duplice.

Vicinanza manifestata ai bambini in occasione della visita, nel giorno della befana, al reparto pediatrico dell'Ospedale Fazzi di Lecce.

Stipula del rapporto di partnership commerciale con la Porsche Technical Center per la promozione del Settore Giovanile.

Da parte dell'A.C. Nardò un ringraziamento agli organizzatori, con l'impegno di portare avanti con determinazione il progetto sportivo dalle ampie ricadute sociali.

In foto la consegna del premio al Direttore Generale Antonio Vincenti e al responsabile della comunicazione Fernando Pero

 

Verso un altro derby!
Juniores: take-off sul finale del campionato. Battuto anche il Locri per 4-1