Si infrange il sogno dei Giovanissimi Regionali, ma che bravi però! Video intervista.

Finisce 1-1 col Fasano la gara di ritorno. I complimenti della dirigenza Granata!

03.05.2022

Nardò 03 maggio 2022

NARDO': Biffero, Castelluzzo, Gabrieli, Luparelli, Cafaro, Sparapane, Minerva, Viva, Fedele, Quarta, Surano. A disp: Pando, Parisi, De Monte, Moscatelli, Carrino, Gravili, De Filippis, Calvara, De Matteis. All.re Michele Fiore.

FASANO: Capitaneo, Recchia, Lorusso, Pinto, Muolo, Strippoli, Carriero, Lapadula, Galliulo, Legrottaglie, D'Amico. A Disp: Di Bari, Termite, Grieco, Delle Monache, Rosati, Cupertino, Dippolito, Velletri, Digeronimo. All.re Semeraro Gianclaudio.

Marcatori: Legrottaglie (Rigore F), Moscatelli (N)

Non basta il pareggio al Giovanni Paolo II per i Torelli della categoria Giovanissimi Regionali U 15 per continuare a cullare il sogno del raggiungimento del titolo Regionale. Passa il Fasano che accede alla semifinale. E' stata una bella gara, molto combattuta, con i ragazzi che hanno sentito particolarmente l'importanza della posta in palio. Il nuovo contesto dello stadio comunale, palcoscenico di prestigio mai calcato nei due gironi di qualificazione brillantemente vinti, ha inciso sulla emotività a scapito della lucidità. La voglia e la determinazione non sono bastate. Le potenzialità per il passaggio al turno successivo sono emerse in toto, questo é stato evidente, purtoppo qualche errore di troppo sottoporta e qualche azione individuale esasperata, a scapito della più fruttuosa coralità, sono costati cari. L'impeto giovanile ha avuto il sopravvento. Ma alla fine, nonostante qualche lacrima, c'é somma contentezza per quanto fatto. La gara, in sintesi, é stata condizionata dal vantaggio ospite a causa di un rigore apparso alquanto generoso. Si é riusciti a recuperare ma non ad andare oltre il pareggio. Tanta stanchezza da parte di tutti. Crampi e infortuni hanno spezzettato in maniera inusitata la seconda frazione di gioco che, di fatto, ha avuto ben undici minuti di recupero. Si é raggiunto un risultato di prestigio e si é portato avanti un lavoro di altissima qualità. Grazie al brillantissimo (e amatissimo dai ragazzi) Mr Michele Fiore, punto fermo del settore giovanile Granata, e grazie a tutto lo staff tecnico che ha lavorato in sintonia e in sinergia. Giuste e doverose le citazioni per i componenti nella video intervista che proponiamo al trainer. L'A.C. Nardò, per bocca dell'Amministratore Unico Alessio Antico, del Presidente Salvatore Donadei e di tutta la dirigenza, esprime soddisfazione per quanto espresso in questa annata da questi ragazzi e da chi li ha preparati e condotti, con la speranza e il desiderio che si sia tracciato un percorso fruttuso del quale a breve si possa avere un ritorno in termini di risultati. Un ringraziamento alle famiglie per i sacrifici sostenuti, un plauso al Responabile della Cantera Granata Antonio Schito e ai Coordinatori Michele Margagliotti e Ivan Fai. La video cronaca integrale del match, a cura dell'ufficio stampa dell'A.C. Nardò, sarà a breve disponibile sul canale Youtube "A.C. Nardò Channel".  Auguri ai ragazzi del Fasano per il prosieguo. 

Per chi c'era e per chi vuole conoscere la storia. Video racconto....
San Giorgio - Nardò in diretta FB. € 5,49 · Evento online a pagamento.