Pari e patta per il Toro!

02.12.2018

A Gragnano vince la noia. Match terminato 0-0 con pochissime occasioni da una parte e dall'altra, ma tanta lotta in mezzo al campo. Per il Nardò sono sicuramente note positive i guizzi del nuovo acquisto Arario e il rientro di bomber Mingiano al 58'(al posto di Cordella). Pesa tanto l'assenza di Bertacchi, con Bolognese e Gigante a sacrificarsi, alternandosi in cabina di regia. Ultimi quindici minuti giocati in inferiorità numerica per il doppio giallo rimediato da Palmisano, il secondo dopo una presunta simulazione, vista solo dal direttore di gara. il rigore é sembrato sacrosanto, così come é stato il tocco di mano sul finire del primo tempo. Padroni di casa che non hanno rischiato quasi nulla, concedendo poco, e creando un paio di palle goal, con brivido annesso al 95'. Era una partita molto difficile, contro una squadra che aveva bisogno di respirare ed uscire dal "limbo". Non è assolutamente un occasione sprecata, ma un buon punto da mettere in cassaforte. Tra una settimana arriva il Cerignola e questo Toro deve farsi trovare pronto ancora una volta! Peccato perchè i rientri si compensano con le nuove squalifiche.

 

TABELLINO

GRAGNANO: Sorrentino, La Monica, Elefante ’98, Chiavazzo, Chiariello, Cavaliere, Minale ’99 (71′ Di Costanzo ’00), Martone, Piscopo ’00, Gassama ’99, Poziello (80′ Talia ’98). A disposizione: Sicignano ’01, Montuori ’99, Procida ’98, Grimaldi ’99, Achaval, Greco ’98, Diglio ’99. Allenatore: Campana.

NARDO’: Mirarco, Aquaro, Versienti, Bolognese ’99, Sene ’00 (74′ Lezzi ’01), Benvenga, Arario (89′ De Pascalis ’98), Palmisano ’99, Gigante, Giglio ’99, Cordella ’98 (60′ Mingiano). A disposizione: Rizzitano ’99, Camassa ’01, Greco ’98, Centonze ’00, Muci ’98, De Luca ’01. Allenatore: Taurino.

ARBITRO: Angiolari di Ostia Lido.

ASSISTENTI: Marchionni di Foligno – Arena di Roma 1.

Ammoniti Minale (G), Bolognese, Benvenga, Aquaro (N). Espulso al 77′ Palmisano (N) per doppia ammonizione

Un altro esame!
Gragnano - Nardò 0-0. Highlights, interviste e classifica.