Pallone D'ORO. Antonio Caputo in finale. Adesso tocca al grande popolo GRANATA!

Il nostro Antonio Caputo nei 10 finalisti. Votiamo ogni giorno; facciamolo vincere!

08.04.2021

Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio! Neritini !!!

Il nostro Antonio Caputo nei 10 finalisti per aggiudicarsi l'ambito trofeo del Pallone D'ORO di serie D, concorso promosso dal sito web  Tuttocampo. Superato il primo scoglio che vedeva allo start 100 partecipanti. La scrematura, a colpi di click quotidiani, ha ristretto il cerchio a dieci finalisti, fra i quali il nostro bomber. QUI la news del sito promotore. La forza del popolo granata é stata encomiabile, l'onda d'urto, come sempre, emozionante. Ora manca la ciliegina finale. 

Per questa fase del concorso possono votare solo gli utenti registrati al sito, con al massimo un voto al giorno. Per motivi tecnici e di sicurezza il voto è valido solo se inserito dal sito, dall'app non è possibile effettuare la votazione. Se ti trovi nell'app puoi cliccare sull'icona in alto a destra per aprire l'articolo direttamente nel sito. 

Il termine della fase finale è previsto per il giorno mercoledì 21 Aprile 2021 alle ore 12:00, dopo il quale verrà decretato il vincitore del Pallone d'Oro Serie D 2020/21 di Tuttocampo.

RICORDIAMOCI DI VOTARE OGNI GIORNO!

 

Il virus che ci piace...
Questa sera il Presidente Salvatore Donadei ospite a "La Puglia nel Pallone".