É uma música brasileira, é um show do Granata!

Bum Bum Carioca e il TORO và!

07.04.2023

I Bomber carioca del TORO, ieri grandi protagonisti: Ferreira e Dambros.

Nardò 7 aprile 2023

La gioia sportiva é tutta nei loro volti. L'anima brasileira dei marcatori Ferreira e Dambros é sintesi anche  della gioia dei compagni di squadra. Un concerto Granata che marca un girone di ritorno fantastico, di fronte, finalmente, ad uno stadio pieno. Che abbiamo sbagliato tutto ed é meglio giocare in infrasettimanale? Scherzi a parte, godiamoci il momento. Non capita spesso di vedere una squadra per la quale spellarsi le mani, che ha raggiunto un grado di perfezione e di bellezza, di maturità nel gestire la gara e di tempismo nel colpire, di sacrificio e divertimento allo stesso tempo. Il tutto magistralmente diretto da un grandissimo staff tecnico con un regista d'eccezione: Nicola Ragno! Ed il pubblico gradisce! Quel pubblico dal palato fine, ma dalla memoria ferrea, che sa distinguere i meriti e che tribùta applausi scroscianti ad un ex d'eccezione, Antonio Foglia Manzillo. Il derby é stato onorato alla grande dalle due squadre, tutti hanno gradito. La Cavese? Andiamo avanti, pensiamo solo a noi! Meritato il rompete le righe prima del rush finale! Godiamoci la Santa Pasqua. Nota a margine: "Savona presente". Uno striscione che ha fatto piacere, perché Granata é bello, perché il TORO si ama, e la lontananza, per certi affetti, non é come il vento!

Maria Francesca Bosco - Addetto stampa AC Nardò

Clicca QUI per tutte le foto a cura di Piero Cardone, fotografo ufficiale A.C. Nardò.

NARDÒ-CASARANO 2-0
RETI: 41′ pt Ferreira, 23′ st Dambros

NARDÒ (3-5-2): Viola; De Giorgi (40′ st Mengoli), Lanzolla, Russo; Ciracì, Fedel (43′ st Polichetti), Addae, Gjonaj (26′ st Urquiza), Antonacci; Dambros (44′ st Bonilla), Ferreira (21′ st Montinaro). All. Ragno.

CASARANO (3-4-2-1): Carotenuto; Guastamacchia, Cipolletta, Rizzo; Parisi (28′ st Cecere), De Luca (35′ st Cannavaro), Navas (18′ st Monaco), Bocchetti; Citro, Gaeta (10′ st Dellino); Burzio (26′ st Vitofrancesco). All. Foglia Manzillo.

ARBITRO: Di Loreto sez. Terni.

NOTE: ammoniti Dambros (N), De Luca (C); espulsi: al 24′ st Cipolletta (C) per proteste. Rec. 0 pt, 4 st.

Nardò - Casarano 2- 0. Intervista post gara a Mr. Nicola Ragno.
Cristo é risorto! Buona Pasqua dall'A.C. Nardò.