Gli allievi riprendono la marcia. Superato il Lecce Soccer Academy per 3-1

Ma il DPCM e il Covid-19 impongono lo stop al torneo fino al 24 novembre.

27.10.2020

Uno "scatto" del Match.

La formazione del primo tempo

La formazione del secondo tempo

Martignano 25 ottobre 2020

Un’altra convincete prestazioni dei ragazzi di Mister Perrone che portano a casa un importante successo conto l'avversario del Lecce Soccer Academy. La formazione scesa in campo è la seguente: 

1)Sorge; 2) Leuzzi; 3)Quarta; 4)Nestola; 5)Indirli; 6)Suppressa(Cap); 7)Dell’Anna J.(Vice Cap); 8)Marzano; 9)Lorenzo; 10)Dell’Anna A.; 11)Pezzuto.  A disposizione: 12) Poso; 13)Piccinni; 14)Gabellone; 15) Montinari; 16)Scardino; 17)Sardelli; 18)Ciriolo; 19)Rossetti; 20)Marsina 
Allenatore: Perrone M. 

Avvio col botto dei Torelli granata: dopo pochi minuti, su calcio d’angolo, complice un’errata respinta corta della difesa, Pezzuto firma il vantaggio da due passi.  Reazione del Lecce che prova ad affidarsi ai tiri dalla distanza ma Sorge è attentissimo e pronto. Nonostante le due compagini si affrontino a viso aperto, il Nardò riesce a concludere il primo tempo in vantaggio. 
Riparte subito forte il Toro nella seconda parte di gara. Doppia chance per il... raddoppio: Dell’Anna prima, su punizione, colpisce la traversa e pochi istanti dopo Lorenzo si vede negare il goal da un intervento miracoloso del portiere ospite.  Neppure 5 minuti ed il Nardò trova meritatamente il raddoppio: é Ciriolo a siglarlo con una gran botta dal limite dell’area con palla che si insacca alle alle spalle dell’estremo difensore giallorosso.  I granata, erroneamente cullatisi dal vantaggio ottenuto, si distraggono, ed il Lecce, in mischia, accorcia le distanze. Ma il nerbo a tinte Granata é una garanzia ed i ragazzi chiudono il match, con merito, sebbene grazie al goal anche un po’ fortunoso, grazie a Marzano che, su un suo calcio d’angolo battuto a rientrare, trova una deviazione avversaria che beffa il portiere e fissa il risultato sul 3 a 1 finale. "Una gara difficile - commenta Mr. Perrone - contro una squadra ben messa in campo. Era nell'aria che dovesse essere sblocata su calcio piazzato. Una gara molto spezzettata e poco fluidanel gioco. Nella ripresa ho modificalo l'assetto difensivo passando alla difesa a 4 per avere una maggiore spinta sulle fasce ed una maggiore copertura in difesa. Ma tutto sommato una bella gara".

Interviste e highlights.

 

Senza pubblico non é calcio!
Nardò - Casarano rinviata a data da destinarsi.